LE NOSTRE CONSULENZE MEDICHE

Patrizia Gilmozzi

Patrizia: “Sono nata in Val di Fiemme e le mie origini montane si sono sempre intrecciate con il mio percorso accademico e di vita. Mi sono laureata in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Padova con la lode. Subito dopo mi sono specializzata in oftalmologia con il massimo dei voti.

Esercito in Trentino Alto Adige la professione di medico di base e di oculista. La scelta di lavorare in questa magnifica regione è legata all’amore che provo per la natura e la qualità di vita che solo le montagne e le foreste della Valle di Fiemme possono regalare.

Ed e proprio grazie alla natura e alla sua interazione con gli uomini che ho capito quanto fosse importante dare attenzione, rispetto e profonda riconoscenza a quello che ci mette a disposizione continuamente. La cosa fondamentale è quella di capire e scoprire come utilizzare queste incredibili risorse.

Svolgo il mio lavoro con grande passione e le nuove scoperte e tecnologie mi affascinano. Ai miei pazienti consiglio sia l’uso di farmaci della farmacopea tradizionale, sia quelli derivati dalle piante.

Studio scientificamente i rimedi che derivano dal mondo vegetale e li associo alle medicine ufficiali. Spesso la combinazione risulta vincente. Quando posso uso erbe ed essenze e i loro principi attivi per dare sollievo ai miei pazienti.

PRENOTA ORA!